Twitch TV

Il mondo dei videogame si sta spostando sempre di più dalle statiche, ma sempre valide, righe di testo di recensioni, articoli di approfondimento e news verso un qualcosa di più dinamico come possono essere le dirette Twitch, sebbene queste a mio parere non possano sostituire completamente un articolo ben redatto.

E per questo il Videogame Post continuerà a basarsi principalmente sulla redazioni di articoli sul vasto mondo videoludico, affacciandosi tuttavia anche a questa nuova (e per quanto mi riguarda apprezzata) forma di intrattenimento, nei limiti del possibile tra orari e linea internet.

Il canale Twitch del Videogame Post è già online da diverso tempo, nel quale ho certato di sperimentare qua e là diversi approcci alla diretta e devo dire che anche se l’esperienza conta parecchio per superare l’emozione e la freddezza dei primi momenti, mi sono ugualmente divertito a commentare in diretta cutscene e particolari situazioni del gameplay.

 

OFFLINE Twitch - il videogame post
L’artwork del canale Twitch del Videogame Post (offline), che dite?

 

Attualmente gli orari votati allo streaming sono un po’ ballerini, nel senso che dalle 15.00 alle 17.00, o dalle 18.30 alle 20.30 potrei fare una diretta, ovviamente tempo e impegni permettendo; prima di iniziare il tutto tendo sempre a mandare una notifica nei canali social principali del blog, come Facebook e Twitter.

I giochi che adesso mi stanno catturando di più e su cui farò le prossime dirette Twitch del Videogame Post sono My Time at Portia (indie sandbox) e il proseguimento della trama e guida di gioco di Enderal: The Shards of Order (total convertion di TES V: Skyrim).

Spero di poter condividere con voi questi due promettenti videogame e altri ancora, ci vediamo su: https://www.twitch.tv/matteumprimo !

Il blogger,

Matteo “Matteum Primo” Sechi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: