Il team dietro Yumi, La Crola, Agra Culture, Chotarol e Fly Six è impegnato con due progetti:
Oltre alle sedi di Yumi a St. Paul ed Excelsior, i proprietari Michael Asp e Aaron Switches si stanno espandendo per portare il loro sushi di alta qualità e altri piatti giapponesi contemporanei e cocktail con influenze giapponesi al Southtale Center.
Yumi in Edina, appena sotto la nuova cooperativa Lifetime Work al Southtale Center, uscirà all’inizio di marzo, a partire solo da asporto. Ad aprile verrà aggiunto il servizio pasti completo.
“Vogliamo arrivare al lato di uscita”, ha detto Asp. “Il sushi è così buono da prendere.”
Per gli aggiornamenti, visita yumisushibar.com
Allo stesso tempo, entrambi sono impegnati a lavorare in una nuova sede italiana nella città di Vesata. Hanno collaborato con lo chef / co-proprietario Daniel del Prado (Martina, Colita, Rosalia) per rilevare l’ex sede del Belizeur. Proprio come è Bellicore, due attività alimentari lasceranno il posto.
Se tutto andrà secondo i piani, Pizza Fina aprirà ai primi di marzo nell’area dell’ex panificio e includerà pizza e altri ingredienti durante il viaggio. Innanzitutto, subentrerà l’intervento chirurgico. Poche settimane dopo, la componente di ristorazione rotola con un ristorante chiamato Josephina.
Durante i suoi giorni al Burch Steak and Pizza Bar ha portato il suo chef Steve McMullen a capo dello chef Del Prado e ha lavorato con Del Prado al Bar La Grosa.
Del Prado, nato in Argentina e i suoi genitori, di origine spagnola e italiana meridionale, hanno detto che la pizza sarebbe un incrocio tra pizze rumene e napoletane. “Sarà legnoso. Ci saranno bolle bruciate. La crosta sarà morbida e un po ‘croccante. Come le pizze napoletane, non avrà molti ingredienti. Avrà mozzarella fresca e sapori semplici e freschi.”
Josephine presenterà pasta, pizze e piccoli piatti.
“È progettato in modo che chi è alla tua tavola possa mangiare un boccone, due pasta e una pizza, e condividere se lo desidera. Voglio mangiare “, ha detto Del Prado. “Questo è l’approccio italiano e la dieta italiana”.
Ci sarà un menu aperitivo con liquori e cocktail, oltre a un menu appetitoso e piccolo piatto.
“Sono cresciuto in una cultura in cui c’era una pausa pomeridiana, o una siesta, dove le persone andavano a mangiare alcolici leggeri come il vermouth o l’amaro e ordinavano da una vasta selezione di snack”, ha detto Del Prado. “Ci piace, quindi se vuoi venire qui di pomeriggio o di notte, puoi.”