Gruppo Steam, Discord e Telegram

Il Videogame Post è anche sbarcato nei lidi di Steam, Discord e Telegram per offrire la più ampia gamma di servizi ai propri lettori e fan, oltre che i mezzi per comunicare e condividere le proprie esperienze nel mondo dei videogame insieme al vostro blogger e ovunque voi siate.

Per questo è stato creato il gruppo ufficiale su Steam, dove potrete anche trovare le recensioni realizzate e introdotte nella sezione  “curatore di Steam“!

pagina curatori di steamDiscord si presta invece come momentaneo forum e luogo di veloce scambio di idee e opinioni su videogiochi, con la possibilità di salire di livello nella gerarchia degli “adepti del Videogame Post”, oltre che per organizzare tramite chat vocali personalizzate partite coop e magari tornei; unitevi al canale Discord del Videogame Post tramite questo link d’invito, (attualmente rimosso dal sottoscritto blogger per la creazione di una migliore disposizione di chat testuali e vocali, nonché nell’attesa che una bella community si formi e lo utilizzi: per iniziare registratevi gratuitamente al blog cliccando sul tasto “iscriviti Il Videogame Post”). Grazie!

discord logo - pagina

Il “canaleTelegram del Videogame Post è stato invece ideato per tenervi aggiornati ovunque voi siate e alla portata di un semplice “tap” del vostro smartphone sulle news, articoli, approfondimenti, recensioni e guide scritti all’interno del blog.

1024px- Telegram _logo.svg

Grazie e buona permanenza.

Il blogger,

Matteo “Matteum Primo” Sechi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: