Italia v Irlanda, Studio Olympico. Calcio d’inizio: 15:15 ora locale (irlandese 14:15). In TV: in diretta su Virgin Media One e ITV1.
Il viaggio ventennale dell’Irlanda verso la Città Eterna attende con impazienza una vittoria che ripristinerà la loro fiducia, ma c’è anche un vantaggio che non è stato visto nelle loro due partite fino ad oggi.
Il discorso della scorsa settimana ha rafforzato la fiducia del duo e il ritorno di alcuni uomini chiave in un esame indica un gioco di palla progettato per battere la linea di guadagno e quindi trovare quei bordi.
Per tutte le età, le speculazioni sul suo futuro a lungo termine, il braccio guida della squadra e il ritorno del capitano Johnny Sexton dovrebbero garantire le prestazioni più coerenti e coerenti in generale, almeno non da tutti i backlink del Leinster. Con l’assenza del portiere di prima scelta e Connor Murray nella rosa della partita, anche l’Irlanda dovrebbe essere in buona salute.
James Ryan dovrebbe anche aumentare lo standard di precisione ininterrotta in tutto ciò che fa, mentre la prima fila aggiornata è piena di portatori di palla e le eccezionali capacità di gestione di Dat Furlong, che possono aggiungere qualche variazione rispetto ai pezzi suonati da Jamie Gibson-Park.
Anche in questo caso, proprio come l’Irlanda punta a questa partita, gli italiani dovrebbero, soprattutto, fare attenzione a chi ha perso due volte in casa.
Franco Smith ha scelto una squadra che non è cambiata, riflettendo il piccolo miglioramento che hanno mostrato nelle loro due partite, soprattutto in quella offensiva.
Il 19enne Scrumholf Stephen Warney e il 20enne Outolf Pavlo Corpici sono presenti e futuri. Warnie ha provato il rugby con tutta la snellezza intrinseca che in qualche modo sembra essere la difesa esclusiva di Scrumhalls.
La sua rivalità con Gibson-Park è intrigante perché entrambi hanno un piccolo gioco di cecchino intorno ai bordi in termini di gioco di gambe, scarico e magrezza delle mani. Kirby, che ha debuttato contro l’Irlanda all’Aviva Stadium lo scorso ottobre, guarda oltre i suoi anni fisicamente e mentalmente, e quando vuole un passaggio interiore per supportare i corridori che arrivano alla velocità della palla, di solito i suoi tempi di spettacolo vanno al massimo effetto.
Hanno anche avuto la libertà di giocare, mentre l’Irlanda (dopo 20 vittorie in 21 serie da sei partite tra i due paesi) è di nuovo nella regione imbattuta, e questi stronzi sono in una situazione un po ‘imbattibile poiché hanno subito 29 vittorie consecutive. sconfitte di fila.
In una parola, Joe Schmidt ammette liberamente di aver preso in prestito dal gioco d’attacco di Smith quando era a capo di Benaton ed è concentrato sulla capacità di trovare i margini assiri, la svolta e l’uso del vantaggio.
Sono più coraggiosi dell’Irlanda, si sono impegnati di più, trasportato più carichi e ottenuto più agevolazioni fiscali e hanno il potenziale per mettere in imbarazzo l’Irlanda. Montana Aione e Jacobo Trulla, terzino di 20 anni, sembrano delle vere invenzioni.
Trattare con gli insetti
Ma il loro set di abilità non sempre corrispondeva alle loro ambizioni e la gestione dei bug ha portato a tentativi di turnover in entrambi i giochi fino ad oggi. Inoltre, Assouri ha concesso 91 punti e 31 tentativi, perdendo 59 moli nelle due partite.
Oltre all’interesse per le difese mancanti, gli italiani hanno anche fornito l’opportunità di contrattacchi. Gli Azzurri hanno tirato almeno (44 volte), ma la loro strategia di uscita ha portato all’Inghilterra fino al giorno in cui Carbici ha lanciato il pallone al centro del campo, con l’Inghilterra che ha lanciato un contropiede dalla propria metà campo su due livelli e la Francia che ha tentato un contropiede -attacco.
L’Irlanda si è sicuramente preparata di conseguenza.
Questa è una squadra irlandese dall’aspetto davvero eccitante. Ovviamente, tre ragazzi di 20 anni e un ragazzo di 19 anni nei loro ’23 ‘, l’età media della squadra italiana del giorno della partita è 25,3, contro i 27,8 dell’Irlanda. Ma proprio come in Italia, in Irlanda ci sono cinque giocatori di età pari o superiore a 24 anni nel loro XV di apertura, oltre a cinque con presenze a singola cifra. Ryan Baird e Craig Casey hanno due figli di età inferiore ai 21 anni in panchina.
Un anno dopo aver fatto il suo debutto in prova nella vittoria sulla Scozia, il debutto del Sei Nazioni di Ronan Keller è stato finalmente completato. Sebbene avesse ancora solo 23 anni, non si sentiva nemmeno un attimo in ritardo. Sembra un animale da test match,
C’è stato un piccolo errore nelle fondamenta dell’Irlanda, che si trattasse di mischia, rimessa laterale e rugby, e Andy Farrell si è assicurato un sacco di possedimenti, anche subito dopo la sconfitta della Francia, ma il gioco di corsa era molto coerente, laterale e di bassa varietà, soprattutto contro la Francia.
Ma con la sequenza di portatori di palla dinamici e la continua precisione dell’intervallo, Sexton deve avere la palla abbastanza veloce da giocare sulla schiena. L’Irlanda dovrebbe essere paziente e musicale, ma anche guardare Gary Ringrose correre più dritto sulla palla.
L’Irlanda, che ha un piano di gioco contro la pioggia contro la Francia, ha calciato più dell’altra squadra nelle due partite giocate finora (76 volte). Ma la previsione sembra propendere per il rugby running (se ci fossero accenni di primavera nei venti irlandesi, il che vale anche nella capitale italiana) con temperature che spesso raggiungono i 18 ° C nel pomeriggio.
Non c’è motivo in Irlanda per tornare a cose come la piena forza ora, il che in realtà non dovrebbe essere il caso.
Tutti i soggetti coinvolti devono fare clic sulle cose ora, e se non danno al plesso solare qualche passo in anticipo, è tutto a posto per accadere.
Irlanda: Hugo Keenan; Jordan Larmore, Gary Ringrose, Robbie Henshaw, James Lowe; Johnny Sexton (capitano), Jamieson Gibson-Park; David Gilcoin, Ronan Kelleher, Dat Furlong; Ian Henderson, James Ryan; Dat Byrne, Will Connors, C.J. Standard. Alternative: Rob Herring, Sean Healy, Andrew Porter, Ryan Byrd, Jack Conan, Craig Casey, Billy Burns, Keith Earls.
Italia: J Trulla; El Sporantio, J Ignacio Brex, C Kanna, M Ione; B Corpice, S Warney; A Lovotti, L. Piggy (capitano), M. Riccioni; M. Lazaroni, D. C .; S. Negri, J. Meyer, M. Lamaro. Alternative: G.