The Witcher 3: One hundred Portals è la nuova mini campagna in collaborazione con Valve

Dalla recente apparizione di Geralt di Rivia in Soulcalibur VI avevo pensato che ne sarebbero seguite delle altre, ma non nel così breve periodo. Secondo i recenti leak Valve e CD Projekt RED avrebbero collaborato per la realizzazione di una nuova mini campagna di The Witcher 3 che si unirà ai personaggi della saga Portal.

Dopo vari tentativi di mediazione, il raggiungimento di un accordo comune grazie al tatto di Dandelion, innumerevoli “I hate portals” da parte dello stesso Geralt di Rivia il DLC “One hundred Portals” si svolgerà e arriverà su PC e console.

“La trama inizia dopo il litigio tra Yennerfer e Triss su una questione di dottrina magica. Entrambe non vogliono cedere finché non interviene Dandelion a mettere pace: le streghe a quel punto vogliono scusarsi, offrendosi a vicenda un passaggio gratuito attraverso un portale creato magicamente”, si legge nel leak, il quale continua: “ma il caso vuole che entrambe aprano un portale nel medesimo istante creando un vortice magico che le risucchia catapultandole chissà dove…”

Geralt di Rivia dovrà quindi farsi coraggio e chiedere l’aiuto di due professionisti del mestiere provenienti proprio dalle industrie di Aperture Science!

il videogame post

The Witcher 3: One hundred Portals non ha ancora una data di uscita e… non l’avrà mai: buon pesce d’aprile e buona Pasqua dal Videogame Post!

Il blogger,

Matteo “Matteum Primo” Sechi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: