The Witcher 3: Wild Hunt, il mod “addio al Lupo Bianco” amplia e conclude la trama dell’intera saga

Il mondo dei mod nasconde sempre qualcosa di inaspettato e grandioso, sviluppato esclusivamente dalla passione e buona volontà di pochi fan, e “Farewell of the White Wolf” racchiude in sé tale concetto.

Il mod dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt, di cui sfrutta la seconda edizione del motore grafico, porterà i giocatori all’epilogo della storia del Lupo Bianco ovvero al matrimonio tra lo stesso Geralt di Rivia e Yennefer, con l’arrivo di personaggi presenti nella terza avventura dello Strigo come Rouche e Letho, ma anche quelli che hanno popolato i libri della saga come la sacerdotessa Nenneke.

L’assenza del doppiaggio non potrebbe essere una grossa pecca, con una trama che sembra evolversi ben al di là del semplice sposalizio come si è potuto vedere nei primi 20 minuti di gioco e dalle immagini presenti nella pagina ufficiale Facebook.

Il mod “Farewell of the White Wolf” è ancora in lavorazione, anche se l’attuale fase alpha “mostra già la maggior parte di quanto avrà da offrire”; e in attesa di sapere dove si potrà scaricare questa piccola perla del mondo videoludico do’ un altro sguardo al gameplay.

Pronti a far sposare Geralt di Rivia?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: