ArmA 3, svelati i “rombanti” contenuti del DLC Tanks in un nuovo video diario

Come se non portasse 4 anni sulle spalle, ArmA 3 è ancora sulla cresta dell’onda dei simulatori bellici dei quali detiene il podio e Bohemia Interactive questo lo sa bene; il nuovo DLC Tanks è stato presentato in un recente e corposo video diario.

All’interno di quest’ultimo saranno presenti sia contenuti premium, come la mini campagna che vedrà i giocatori nei panni di un carrista della AAF e poi della NATO in una lotta tank contro tank che sfocerà in finali multipli (come in Law of War da me largamente apprezzato), sia gratuiti con la patch che uscirà in contemporanea.

L’aggiornamento 1.82 di ArmA 3 renderà infatti disponibile a tutti due nuovi lanciarazzi, la configurazione anti tank per jeep e off road, insieme alla nuova modalità multiplayer Vanguard e nuovi elementi per personalizzare i propri scenari di gioco inerenti al DLC Tank come barriere e altri componenti dei carri armati.

Ma non è tutto. Il team di Bohemia Interactive ha svelato che le più grandi aggiunte riguarda la possibilità di vedere gli interni dei tre nuovi tank introdotti, oltre che di quelli già presenti in gioco “in modo che i fan possano realmente sentirsi dentro un mostro di metallo con tonnellate di peso e un’arma dalla potenza distruttiva”, anche grazie alla rinnovata fisica di gioco, il modello dei danni, audio, targeting e l’ampliata personalizzazione dei tank.

ArmA 3: Tanks DLC è già preordinabile su Steam a meno di 10 euro con dell premesse abbastanza allettanti. Tuttavia sono un po’ dubbioso sul fatto della validità delle mini campagna che potrebbe insapore come quella del recente Tact-Ops mission pack.

Il tempo di rifletterci non è poi così tanto: il prossimo 11 aprile è alle porte.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: