[Aggiornata] Tom Clancy’s The Division 2 annunciato ufficialmente poco fa; il prequel non sarà abbandonato

[Originale] Un sequel era abbastanza prevedibile per Tom Clancy’s The Division che nei suoi ormai due anni di servizio ha lasciato i fan con una storia troncata a metà e sospesa da una quasi infinità di contenuti e DLC votati “all’end game”, alcuni dei quali ben congeniati come Survival e altri più simili a meteore di poco conto come Fino alla Fine.

Tom Clancy’s The Division 2 è stato appena annunciato dal creative director Julian Gerighty con un comunicato stampa invitato solo alla testate videoludiche più importanti come Dualshockers.com, da cui sto apprendendo tale informazione.

Secondo la redazione straniera The Division 2 utilizzerà una forma rinnovata del SnowDrop presente nel predecessore e i propri aspetti di gioco attualmente sono in sviluppo presso diversi studi di Ubisoft capitanati ovviamente dalla stessa Massive Entertainment.

Purtroppo non si conoscono altri dettagli a riguardo di questo sequel, benché qualche nuova informazione potrebbe arrivare dalle stessa stampa che ha divulgato la notizia probabilmente posta sotto embargo dalla stessa Ubisoft. Tuttavia si sa già che il primo The Division non sarà abbandonato, ma piuttosto supportato con nuovi “eventi globali” ed espansioni durante tutto il 2018.

Tom Clancy’s The Division 2 dovrebbe essere ufficialmente svelato all’E3 2018; speriamo che Massive e Ubisoft questa volta osino di più nel mix di meccaniche GdR e puntino a un videogame unico nel suo genere, invece di ricalcare la largamente usata e abusata “formula alla Destiny”.

Pensate di giocare a The Division 2 o il primo capitolo vi ha deluso?

[Aggiornata] L’embargo è finito prima del previsto lasciando la possibilità al mondo di fan di The Division di leggere il comunicato stampa ufficiale, il quale ricalca a grandi linee quanto ho appena scritto poco sopra.

All’interno di quest’ultimo non sono quindi presenti nuovi succosi dettagli su Tom Clancy’s The Division 2, tranne per il fatto che un imminente e inedito obbiettivo di gioco noto come “Shields” una volta raggiunto “darà un particolare ricompensa utilizzabile nel sequel”.

Per ora è tutto, la data per nuove informazioni su The Division 2 rimane l’E3 2018.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: