Final Fantasy XV: Windows Edition, il trailer di lancio e la Royale Edition illustrata da Tabata-san

Il fatidico e tanto atteso momento è giunto: Final Fantasy XV è disponibile su PC, tramite Steam, Origin e lo store di Windows 10.

Il trailer di lancio appena pubblicato riassume tutto quello di cui abbiamo parlato in questi giorni, dalla rinnovata grafica che comprende anche texture 4K e ben 150 Gb di spazio libero richiesti per l’installazione, passando per l’introduzione di nuove missioni di gioco, l’annunciato arrivo del supporto ai mod, la presenza di tutti i DLC e aggiornamenti già pubblicati nella versione console in un solo e unico pacchetto,  completo anche della patch 1.20.

Per l’occasione il director Hajime Tabata ha speso qualche parola sulla Royale Edition attraverso uno speciale su PlayStation Italia, ovvero l’edizione di gioco che permette a tutti quei fan che hanno già acquistato Final Fantasy XV senza il season pass di rimettersi in pari con tutti gli altri e ricevere i contenuti bonus, nonché i DLC.

“L’abbiamo creata perché volevamo un modo per mostrare tutte le attività del team di sviluppo dal lancio del gioco a oggi”, ha dichiarato Tabata-san, aggiungendo: “vorrei quindi che chi si avvicina per la prima volta al gioco possa godersi questa versione avanzata di FFXV. E, per i fan che hanno già il titolo, abbiamo fatto in modo che possano ottenere nel loro gioco tutti i contenuti della Royal Edition”.

La visuale in prima persona e la nuova mappa delle Rovine della Città di Insomnia sono solamente la punta dell’iceberg delle nuove aggiunte alla versione, come anticipato poco sopra, ma il director avrebbe voluto introdurre in più l’esplorazione subacquea, ma “essendoci delle difficoltà a livello di specifiche tecniche e pochi luoghi del gioco in cui i giocatori avrebbero potuto farlo, abbiamo preferito dare priorità agli altri elementi”.

State già giocando a Final Fantasy XV su PC? Non ancora, allora date un’occhiata a cosa vi aspetta esplorando la demo di gioco che ripercorre tutto il primo capitolo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: