Final Fantasy XV si aggiorna alla versione 1.20 in attesa dell’imminente lancio ufficiale e si apre ai mod

A poche ore dall’uscita ufficiale di Final Fantasy XV: Windows Edition, Square Enix ha pubblicato una corposa patch che tocca diversi aspetti di gioco, tra il singolo giocatore e l’online, oltre che divulgare la propria volontà verso i modder.

Andando per ordine (e stando a quanto riportato da NovaCrystallis), l’aggiornamento 1.20 introduce principalmente la compatibilità con il Royale Pack, aggiunge il dossier dedicato a ogni personaggio di gioco e una nuova missione nel 10 capitolo di Final Fantasy XV.

Per quanto riguarda invece il multiplayer, in Comrades la patch aggiunge un ventaglio di inedite missioni di gioco, tra cui una con Noctis & Co., sei nuovi “sigilli reali”, nuovi tipi di trofei e la possibilità di catturare e allenare i Chocobo, insieme ai consueti bug fixes.

“Vogliamo dare più libertà ai giocatori per fare in modo che facciano quello che vogliono all’interno di Final Fantasy XV, ed espanderlo in nuovi modi che non abbiamo pensato”, ha dichiarato Kenichi Shida, game design e development manager, proseguendo: “per questo la compatibilità con le mod arriverà in gioco, sebbene il ‘quando’ sia ancora da definire per bene”.

La possibilità di modificare a piacimento alcune delle feature di gioco e introdurne di proprie è sempre stato uno dei punti di forza dei videogame su PC e penso che la community di modder non si farà pregare per potere le proprie creazioni in Final Fantasy XV.

State già pensando a qualche mod in particolare che vorreste avere nel vostro Final Fantasy XV: Windows Edition?

 

 

Una risposta a "Final Fantasy XV si aggiorna alla versione 1.20 in attesa dell’imminente lancio ufficiale e si apre ai mod"

Add yours

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: