Vampyr ha una data di uscita ufficiale dove “gli NPC con la propria identità e vita” vi attendono

Vampyr, la prima avventura in chiave GdR della celebre Dontnod Entertainment sviluppatrice della serie Life is Strange, guadagna la data di uscita ufficiale (lo stesso giorno di Detroit Become: Human, coincidenze?).

Le tematiche gotiche dei vampiri e affini che popolano la Londra del XIX secolo sono solamente la superficie che compone Vampyr, dove ogni singolo personaggio di gioco avrà “la propria particolare identità e vita. Quindi nel caso egli muoia ci saranno delle conseguenze che influenzeranno tutto il mondo di gioco attorno a Jonathan”.

Dontnod vuole quindi spingere ancora più a fondo sulle responsabilità delle azioni del giocatore, le quali come anticipato nei vari episodi della webserie non saranno dettate solo dal fatto di accumulare potere o esperienza succhiando la vita a un NPC piuttosto che a un altro, ma “pensato come di estinguere una vita reale con i propri familiari e sogni” ricordo che avevano dichiarato i dev tempo fa.

E con precedenti tanto brillanti non posso che dire di non vedere l’ora di giocare Vampyr il prossimo 5 giugno su PC e console.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: