Kingdom Come: Deliverance è ora ufficialmente disponibile, ecco il trailer di lancio

Finalmente dopo qualche anno di attesa e un incerto periodo di sviluppo prima dell’arrivo di Koch Media, Warhorse Studios ha pubblicato in tutto il mondo su PC e console il proprio nuovo concetto di GdR storico in forma videoludica: Kingdom: Come Deliverance.

Da sostenitore e backer non posso che essere felice nel veder nascere quella che potrebbe essere una nuova stella del mondo dei videogame, la quale non vedo l’ora di giocare appena avrò finito di scaricare i 30 GB circa di spazio richiesto, 3 dei quali ho potuto installarli grazie ai CD che sono arrivati con la versione retail (tier knight) di Kingdom Come: Deliverance.

“Quattro anni dopo la campagna Kickstarter, il nostro gioco è pronto per essere pubblicato domani. Il compito era davvero grande, e il nostro team, anche se ancora piuttosto piccolo, ha sempre lavorato sodo per consegnare e creare il gioco che avevamo in mente e che crediamo il pubblico volesse”, si legge nel comunicato stampa, il quale continua: Prima di parlare un po’ del background, tutti noi di Warhorse vorremmo ringraziare la nostra community, i sostenitori e gli amici che ci hanno aiutato a dare vita a questo sogno dandoci la possibilità di sviluppare quella che crediamo sia un’esperienza RPG unica! Le realtà produttive dello sviluppo di un videogioco prevedono che una versione “finale” debba essere conclusa qualche tempo prima della data di uscita effettiva. Avremmo potuto usare questo tempo per riposare, o avremmo potuto usarlo per creare dei contenuti aggiuntivi da rivendere come DLC, invece siamo tornati sulla versione originale e ci abbiamo lavorato ancora”.

kingdom come deliverance, unboxing
La versione retail di Kingdom Come: Deliverance arrivata in “redazione”

Con risultati di tutto rispetto per questa softco che ha fatto una scelta non facile in modo da dare ai giocatori “missioni più bilanciate, la progressione dell’ RPG è più fluida, il gioco scorre più veloce e ogni aspetto è più vivido. Lo svantaggio è che la maggior parte dei dati della vecchia build sono stati sostituiti, quindi deve essere scaricata come patch. E’ di dimensioni ingenti, ci vorrà del tempo per scaricare tutto ed è un peccato. Tuttavia, siamo fermamente convinti che dopo quattro anni l’attesa sarà ripagata. Fidati di me, la patch del Day 1 offrirà la fantastica esperienza che ti meriti!”, ha concluso Martin Klima, executive producer di Warhorse Studios.

Un affiatato team c’è, le potenzialità ugualmente non rimane che attendere ancora un po’ per la conclusione del download, intanto godiamoci il trailer di lancio di Kingdom: Come Deliverance sottotitolato in italiano!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: