Star Citizen, Cloud Imperium Games vuole il vostro parere per dare il nome a tre animali Xi’An

L’apertura verso fan e community da parte di Cloud Imperium Games è palese per tutti, grazie alla presentazione delle varie fasi di sviluppo fin quasi nei minimi dettagli e il sempre importante parere dei backer che viene prima (o quasi) dell’idea di space sim dello stesso Chris Roberts, fondatore di CIG.

In questo caso lo studio di sviluppo che sta lavorando su Star Citizen vuole avere il parere della community per un qualcosa di inconsueto: dare tre nomi a tre differenti animali della cultura Xi’An utilizzandone la grammatica e fonetica. Chi riuscirà a trovare un nome adatto a queste specie aliene avrà l’onore di aver contribuito allo sviluppo di Star Citizen, e non molto altro.

I “vincitori” saranno indicati nel prossimo video di approfondimento dedicato alla lingua Xi’An; sbrigatevi perché tale concorso si concluderà domani 16 novembre. Non dimenticate di proporre il nome sul sito RSI e di leggere il regolamento.

Ma bando alle ciance: per dare un nome appropriato a un animale bisogno almeno conoscerne le abitudini e l’aspetto fisico, eccoli di seguito:

  • Animale produttore di lana: un animale addomesticato e allevato per la propria pelliccia, la quale è usata in campo tessile. I vestiti derivati da essa sono comodi, lisci, duraturi e tengono bene i colori; come un incrocio tra vicunña e la seta. Sebbene questo animale sia nativo di biomi di alta montagna, non è inusuale vederlo anche in altre zone, in effetti gli Xi’an hanno diffuso tale specie in tutto l’impero.

  • Il primo predatore della catena alimentare: potremmo definirlo come predatore alpha, nativo di Xi (Rihlah V). Questa specie arborea può saltare da un albero all’altro per inseguire la sua preda e si ciba generalmente delle altre creature arboree, ma è noto anche per cacciare animali stanziali (da fattoria) se la taglia è quella giusta. Le sue prede principali sono animali erbivori, ma non è estraneo a difende il proprio territorio anche da altri predatori come lui. Pesantemente cacciato nel proprio mondo nativo, rimane però in una popolazione stabile nel mondo di Koli (Eealus III).

  • Un popolare animale da compagnia: un comune animale da compagnia, il quale si è addomesticato da solo durante lo sviluppo dell’agricoltura Xi’an, aiutando a debellare la piaga della peste che ha colpito le case di fermentazione e distrutto il prezioso cibo all’interno. Egli ama nuotare e l’elemento acquatico, come i propri antenati che erano soliti vivere in laghi e stagni che supportarono il primo sviluppo dei villaggi Xi’an. Di conseguenza gli Xi’an trovano gli castori e le lontre gli animali più adorabili della Terra. Le varietà di colori della pellicci di questo animali sono diversi, ma la varietà unkuth (una sorta di giallo) è quella preferita.

Articolo condiviso con StarCitizen.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: