CD Projekt RED, Adam Kiciński: novità sulla serie The Witcher, Cyberpunk 2077 e Gwent: The Witcher Card Game

In una recente intervista concessa alla testata giornalistica polacca “Strefainwestorow“, Adam Kiciński  CEO di CD Projekt RED ha portato alla luce nuovi dettagli su quello che la celebre softco polacca ha in serbo per i fan e il mondo videoludico in generale attraverso il possibile proseguimento della saga The Witcher, il nuovo Gwent: The Witcher Card Game e l’atteso Cyberpunk 2077.

L’intervista è stata tradotta in inglese dal sito “Resetera.com” (no, non conosco il polacco) quindi non prendete tutte queste informazioni come oro colato.

Premesso questo, Kiciński si è innanzitutto sbilanciato dichiarando che Cyberpunk 2077 sarà ancora più grande, ambizioso e a un livello qualitativo maggiore rispetto a quanto si è visto in The Witcher 3 (se questo fosse possibile); fino ad ora gli stessi sviluppatori sono fieri dei risultati ottenuti e non vedono l’ora di mostrarli al mondo intero. Tuttavia non si hanno né smentite né conferme per quanto riguarda la presenza di un comparto multiplayer in questo GdR action.

Passando al futuro della saga The Witcher, questa è stata una pietra miliare di CD Projekt RED la quale non vuole deludere la propria fan base mettendo una volta per tutte da parte tale brand.
CD Projekt RED possiede ancora i diritti dell’IP The Witcher e la softco potrebbe realizzare un titolo parallelo alla saga in un prossimo futuro anche se un The Witcher 4 è da escludere in quanto le avventure di Geralt di Rivia si sono concluse con il terzo capitolo.

Infine Gwent: The Witcher Card Game è “considerato come un progetto strategico, disegnato come gioco e servizio”, il quale ha permesso a una parte del team di CD Projekt RED di affinare le arti nel comparto multiplayer, ha dichiarato Kiciński, e per cui ci si deve aspettare qualche nuova feature nel 2018, un grande piano marketing per il medesimo anno e diverse idee per espandere il mondo di gioco.

Cosa ne pensate dei progetti futuri di CD Projekt RED?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: