Star Citizen: il PTU si avvicina, ecco il “dietro le quinte” del CitizenCon 2947

Il CitizenCon 2947 è appena concluso ma nonostante ciò gli sviluppatori di Star Citizen non hanno perso tempo procedendo con la correzione di bug e l’aggiunta di nuove feature da testare attraverso gli Evocati: nella più recente puntata di Around the Verse si è parlato di questo e di un possibile concreto avvicinamento alla prossima fase nota come PTU, oltre che del “dietro le quinte” del CitizenCon 2947.

Nella puntata di Burndawn si sono quindi potuti vedere gli sviluppatori alle prese con il sistema shopping dell’alpha 3.0, con problemi per lo più riguardanti glitch grafici (come vestiti invisibili una volta indossati dal giocatore), piuttosto che i bug ben più gravi della scorsa settimana, tra cui frequenti crash di gioco. A completare il quadro di attuali problematiche vi sono anche bug nel cockpit e nelle finestre interattive dei comandi della nave, nel mobiGlass e nella stabilità di gioco in generale: “quando dare in mano il sistema di shopping agli Evocati non vogliamo che questo sia instabile”.

Gli attuali bug principali che bloccano l’apertura del PTU dell’alpha 3.0 di Star Citizen sono 15, tuttavia lo stesso Erin Kieron Davis ha dichiarato di tenere d’occhio lo “production schedule” che verrà postato quest’oggi e “in cui saranno mostrati gli ultimi bug da correggere prima della pubblicazione del PTU”.

Come anticipato questo numero di Around the Verse è stato dedicato per una buona parte al “dietro le quinte” di uno degli eventi più importanti del panorama di Cloud Imperium Games: il CitizenCon 2947. Attraverso il video soprastante si può vedere tutta la macchina organizzatrice che ha permesso lo svolgimento di uno dei CitizenCon forse più interessanti di sempre e i momenti più salienti dello stesso.

Articolo condiviso con Star Citizen.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: